Roma forte su Frattesi: potrebbe succedere oggi!

Il pressing della Roma nei confronti di Davide Frattesi è diventato incessante nelle ultime ore.

Come riporta La Repubblica, sono ore a dir poco decisive per il passaggio del calciatore alla Roma. Oggi infatti, è fissato un incontro a Milano tra il procuratore del giocatore ed il general manager giallorosso Tiago Pinto per riuscire a trovare un accordo economico sull’intera operazione. Un appuntamento già deciso la scorsa settimana da entrambe le parti, volto a riportare il centrocampista nella capitale.

La Roma fa sul serio e non molla la presa: anche i compagni di Nazionale del centrocampista gli danno appuntamento a Trigoria la prossima stagione, sintomo di affinità che è già consolidata con parte della squadra.

Le parti si vedranno per discutere a quattr’occhi di numeri e cifre. L’accordo con il centrocampista azzurro è praticamente scontato, il grosso scoglio però è un altro: la richiesta del Sassuolo di 30 milioni di euro. La dirigenza romana sta trattando per arrivare ad un accordo ma le risposte del club neroverde non sempre sono interlocutorie.

Frattesi-Mercato-Roma-Sassuolo

La Roma valuta il giocatore 25 Milioni di euro che scontati del 30% porterebbero ad una cifra di 18 milioni di euro circa. L’offerta è sul tavolo da molte settimane e l’obiettivo è quello di chiudere l’affare sotto i 20 milioni di euro. Saranno ore calde per l’azzurro e soprattutto per la società giallorossa che, ad oggi, è impaziente di regalare un tassello di valore allo Special One.

Federico Golfieri

Impostazioni privacy