Sei qui: Home » Calciomercato » Attenta Inter, dopo la Roma un altro club di Serie A ci prova per Dybala!

Attenta Inter, dopo la Roma un altro club di Serie A ci prova per Dybala!

Dopo il ritorno di Romelu Lukaku, la dirigenza nerazzurra sta studiando le mosse per portare Paulo Dybala, a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione.

La trattativa sta attraversando una fase di stallo, ed ecco che oltre all’interesse della Roma, che da tempo è sulle tracce del giocatore, nelle ultime ore è tornato vivo anche l’interesse del Milan. A riportare la notizia è il Corriere della Sera.

Dybala Inter Milan

L’unico ostacolo, sia per i rossoneri, che per i giallorossi, è l’ingaggio troppo alto dell’argentino. Se la Joya decidesse di ridursi lo stipendio, per entrambi i club, l’acquisto dell’ex bianconero, diventerebbe una pista più percorribile.

LEGGI ANCHE:  Futuro Zaniolo, c'è la novità sul rinnovo: la situazione

L’Inter resta comunque in vantaggio nella corsa per assicurarsi le prestazioni di Paulo Dybala. Marotta e Ausilio, hanno già ricevuto l’ok dell’argentino e aspettano solo il momento giusto per sferrare l’attacco decisivo. Il suo eventuale arrivo, permetterebbe al tecnico Simone Inzaghi, di avere a disposizione un tridente da sogno: Lukaku, Lautaro e Dybala. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane, quando il calciomercato entrerà nel vivo.

Emanuele Pagliano Migliardi