
ROME, ITALY - MAY 11: Paulo Dybala of Juventus during the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo il ritorno di Romelu Lukaku, la dirigenza nerazzurra sta studiando le mosse per portare Paulo Dybala, a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione.
La trattativa sta attraversando una fase di stallo, ed ecco che oltre all’interesse della Roma, che da tempo è sulle tracce del giocatore, nelle ultime ore è tornato vivo anche l’interesse del Milan. A riportare la notizia è il Corriere della Sera.
L’unico ostacolo, sia per i rossoneri, che per i giallorossi, è l’ingaggio troppo alto dell’argentino. Se la Joya decidesse di ridursi lo stipendio, per entrambi i club, l’acquisto dell’ex bianconero, diventerebbe una pista più percorribile.
L’Inter resta comunque in vantaggio nella corsa per assicurarsi le prestazioni di Paulo Dybala. Marotta e Ausilio, hanno già ricevuto l’ok dell’argentino e aspettano solo il momento giusto per sferrare l’attacco decisivo. Il suo eventuale arrivo, permetterebbe al tecnico Simone Inzaghi, di avere a disposizione un tridente da sogno: Lukaku, Lautaro e Dybala. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane, quando il calciomercato entrerà nel vivo.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 22 Giugno 2022 10:36
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…