Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Assurdo Qatar 2022, vietati i rapporti sessuali tra le coppie non sposate

Assurdo Qatar 2022, vietati i rapporti sessuali tra le coppie non sposate

Pochi mesi al via di un campionato del mondo che si preannuncia essere caratterizzato da astinenza e castità per diversi dei partecipanti.

Stando a quanto riferito da L’Avenir, infatti, a causa delle leggi del paese ospitante, saranno vietati i rapporti sessuali a meno che i soggetti in questione non siano già legati dal matrimonio. In caso di trasgressione è prevista una pena che prevede fino a ben 7 anni di reclusione.

Mondiale Qatar 2022
FOTO: Getty – Mondiale Qatar 2022

Una legge che per molti suonerà strana, soprattutto qui in Europa, ma con cui i qatarioti e non solo convivono da tempo. All’interno del paese sono in vigore tutt’oggi schiavitù e maltrattamenti che hanno fatto molto discutere la scelta di destinare proprio al Qatar un evento di fama internazionale come un campionato del mondo di calcio.

LEGGI ANCHE:  Juventus, Rugani in uscita: un club di Serie A su di lui

Come ben sappiamo, purtroppo, la nazionale italiana non prenderà parte nemmeno a questa edizione della coppa del mondo dopo aver mancato quella in Russia dell’estate 2018; la speranza è però, nonostante un contesto non bellissimo da diversi punti di vista, anche questo mondiale possa far divertire e sognare ogni appassionato di calcio.

Nicolò Novara