Cagliari-Monza, dopo Cragno si lavora ad un altro possibile affare

Il Cagliari è ancora scottato dalla brutta retrocessione di quest’anno, in Sardegna l’umore non è dei migliori anche perché una squadra con la tradizione e la storia del club sardo deve calcare ben altri palcoscenici.

La società però sta dimostrando di avere fame e grinta di riprendersi al più presto la Serie A, cominciando dall’allestire una squadra che possa competere e lottare per la vittoria finale; anche se il campionato di Serie B 2022/23 sarà tutt’altro che semplice.

Cagliari Monza Mercato

Il Cagliari infatti, sta trovando nel Monza un buon interlocutore di mercato visto che sono più di uno i giocatori trattati da queste due società.

La trattativa per portare l’estremo difensore Cragno in Brianza è ormai ai dettagli ed a breve dovrebbe esserci la firma. I Sardi invece stanno guardando in casa Monza sia il difensore Giulio Donati, che è stato uno dei principali protagonisti della vittoria del campionato, che il centrocampista Luca Mazzitelli.

Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport infatti, il profilo del centrocampista classe 1995 è molto gradito da Galliani. Andrebbe a rinforzare un reparto che vedrà dei grandi cambiamenti in vista della prossima stagione nella massima serie dato che ci saranno molti addii in mezzo al campo.

Federico Golfieri

Impostazioni privacy