CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 21: the supporters of Cagliari during the Serie A match between Cagliari Calcio and SSC Napoli at Sardegna Arena on February 21, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Cagliari è ancora scottato dalla brutta retrocessione di quest’anno, in Sardegna l’umore non è dei migliori anche perché una squadra con la tradizione e la storia del club sardo deve calcare ben altri palcoscenici.
La società però sta dimostrando di avere fame e grinta di riprendersi al più presto la Serie A, cominciando dall’allestire una squadra che possa competere e lottare per la vittoria finale; anche se il campionato di Serie B 2022/23 sarà tutt’altro che semplice.
Il Cagliari infatti, sta trovando nel Monza un buon interlocutore di mercato visto che sono più di uno i giocatori trattati da queste due società.
La trattativa per portare l’estremo difensore Cragno in Brianza è ormai ai dettagli ed a breve dovrebbe esserci la firma. I Sardi invece stanno guardando in casa Monza sia il difensore Giulio Donati, che è stato uno dei principali protagonisti della vittoria del campionato, che il centrocampista Luca Mazzitelli.
Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport infatti, il profilo del centrocampista classe 1995 è molto gradito da Galliani. Andrebbe a rinforzare un reparto che vedrà dei grandi cambiamenti in vista della prossima stagione nella massima serie dato che ci saranno molti addii in mezzo al campo.
Federico Golfieri
This post was last modified on 23 Giugno 2022 12:46
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…