Parlando ai microfoni di Tiempo de Juego, il presidente della Liga Javier Tebas ha annunciato un’importante apertura verso il calciomercato del Barcellona:
“Il Barcellona ha approvato in assemblea modalità per rimediare alle perdite, ora devono renderle esecutive e andare avanti con la vendita di BLM e con il tema dei diritti tv. Loro conoscono i numeri e quanto potranno ottenere, quindi possono comprare Lewandowski, Bernardo Silva e chi vogliono loro“.
Le parole del presidente rasserenano il clima in casa blaugrana dopo la difficile situazione economica del club di cui si è discusso nei mesi precedenti. Lo stesso capo della Liga aveva parlato, poche settimane fa, di una impossibilità finanziaria da parte del Barcellona di compiere movimenti in entrata.
L’effetto domino delle dichiarazioni di Tebas potrebbe far prendere ancora più forma al possibile approdo nel club spagnolo del bomber polacco Robert Lewandowski, nonostante le recenti parole di chiusura del ds del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 23 Giugno 2022 21:04
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…