Sembrava essere un matrimonio destinato a finire quello tra il Bayern Monaco e Robert Lewandoski dopo le dichiarazioni rilasciate dalla punta sul finire della scorsa stagione.
Infatti, il direttore del Bayern Monaco Hasan Salihamidžić ha comunicato tramite Sky DE che al momento l’attaccante giocherà al 100% per la squadra tedesca e che lo aspetterà per il ritiro del 12 luglio.
Il DS ha inoltre parlato di un incontro positivo avvenuto a Maiorca dove le due parti hanno mostrato il proprio punto di vista.
“Lewandowski resta? Finora al 100%. Il 12 luglio è il suo primo giorno di lavoro, quindi lo sto aspettando. L’incontro a Maiorca con Robert è stato molto bello. Ciascuna parte ha spiegato la propria posizione” ha dichiarato.
Adesso rimane alla finestra il Barcellona, squadra che sembrava destinata all’acquisto del polacco e che a causa di problemi finanziari non ha potuto chiudere l’accordo con il centravanti.
Il Bayern ha inoltre dato il benvenuto a Sadio Manè, giocatore che secondo molti avrebbe dovuto sostituire proprio Lewandoski ma che in questo momento andrebbe a formare un attacco micidiale pronto a conquistare il campionato e la Champions League.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 24 Giugno 2022 0:05
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…