Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Roma, Mourinho si prepara ad accogliere il primo colpo!

Roma, Mourinho si prepara ad accogliere il primo colpo!

Finalmente il quadro si ricompone ed il ragazzo potrebbe ricongiungersi col suo passato, con un’occasione che precedentemente non gli era stata concessa ma, dopo anni di gavetta tra esperienze sia in cadetteria che tra i grandi, è pronto a riprendersi. Davide Frattesi, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe ad un passo dal vestire di nuovo la maglia della Roma. I contatti si sono intensificati nella giornata di ieri e in questa notte, rendendo l’affare più che possibile.

Davide Frattesi Sassuolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il duttile centrocampista del Sassuolo potrebbe dunque lasciare i neroverdi dopo 5 anni anche se conditi da qualche prestito. Come detto, il quotidiano sportivo romano ne riporta fedelmente i dettagli: “Ieri a pranzo c’è stato l’incontro a Milano tra Tiago Pinto e Beppe Riso, procuratore del centrocampista. “Stiamo lavorando”, il commento delle parti. La trattativa è aperta, il giocatore spinge per tornare alla Roma, il suo agente favorirà questa soluzione, lavorando al fianco il SassuoloL’Inter, che per prima si era mossa per il centrocampista, ora è impegnata su altri fronti. La pista per la Roma resta calda, ma bisogna trovare l’accordo con il Sassuolo. L’incontro con l’agente è terminato intorno alle 15, l’accordo con il giocatore è stato trovato facilmente sulla base di due milioni all’anno più bonus a salire, per cinque anni. Con il Sassuolo ballano meno di cinque milioni di differenza. La Roma per ora offre quindici milioni più bonus, i neroverdi ne chiedono almeno venti. Dopo la cena di ieri nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti per trovare l’intesa definitiva anche con il club emiliano. Davide sta spingendo per tornare in giallorosso, in questi giorni è in vacanza in Sardegna con la famiglia, è in palpitante attesa“.