Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Salernitana, il prossimo acquisto può arrivare dalla Juventus!

Salernitana, il prossimo acquisto può arrivare dalla Juventus!

Dopo il fulmine a ciel sereno che si era riversato su Salerno e sulla Salernitana, ovverosia il battibecco tra il presidente Iervolino e Walter Sabatini, che ha portato all’addio di quest’ultimo, la società granata si è subito mossa alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, trovandolo nella figura di Morgan De Sanctis, che da quelle parti, sotto altri vesti, aveva fatto sognare qualche chilometro più in là i cugini partenopei negli anni d’oro di Mazzarri.

Pjaca Calciomercato Salernitana

Ora vuole provarci da dirigente, continuando il lavoro del direttore sportivo che lui stesso aveva avuto alla Roma, continuando sulla scia dell’entusiasmo di quella salvezza insperata raggiunta in casa qualche mese fa. L’obiettivo di mercato dei granata, oltre che il sogno Edinson Cavani dal Manchester United è quello di Marko Pjaca, esterno in forza alla Juventus che ha vissuto la scorsa stagione nell’altra metà di Torino, ai granata, a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Inoltre per l’attacco, si registra un interesse anche per Milik qualora non dovesse arrivare il centravanti uruguayano.