Sei qui: Home » News sul Calcio » Criscito da pelle d’oca: la lettera d’addio al Genoa

Criscito da pelle d’oca: la lettera d’addio al Genoa

La stagione 2021/22 di serie A ha segnato per il Genoa una delle pagine più negative della sua storia, ma anche nel fallimento ci sono degli aspetti che valorizzano un calcio oramai dimenticato, romantico, e segnato da grandi uomini prima che grandi calciatori.

Domenico Criscito è sicuramente una delle poche ed ultime bandiere rimaste nel calcio attuale, le parole scritte nella sua lettera d’addio sul suo profilo Instagram, nei confronti della squadra che l’ha consacrato tra i grandi sono piene di amore.

Criscito Genoa lettera

“Caro Genoa, le nostre strade devono dividersi ancora una volta purtroppo, ti seguirò e sosterrò ovunque sarò perché non c’è niente da fare i tuoi colori sono indelebili nel mio cuore, ho gioito, lottato, sofferto per te e ho dato sempre il massimo, mi dispiace non aver raggiunto l’obiettivo ma ti auguro di volare in alto nei mesi e anni avvenire”.

“Il mio e’ un arrivederci, sicuramente non tornerò come giocatore ma spero di tornare e di contribuire al tuo successo”. Queste le ultime parole della sua lettera, le quali lasciano uno spiraglio aperto per il futuro, perchè a volte si sa, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, nome a sorpresa per il centrocampo: gioca nel Rennes

Andrea Trione