Skriniar sempre più lontano dell’Inter: le cifre dell’accordo col PSG

La vera regina del mercato di Serie A in questa sessione è sicuramente l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi sta riempendo le pagine dei giornali di tutta Italia a suon di colpi in entrata illustri e cessioni pesanti.

Nella sede nerazzurra, da 2/3 settimane a questa parte, c’è un flusso costante di agenti e dirigenti di squadre importanti che intavolano trattative con la dirigenza meneghina.

Se Lukaku è ormai fatta, con Marotta che ha chiuso un operazione capolavoro riprendendosi per solamente 8 milioni di euro in prestito un giocatore che aveva venduto a 115 milioni di euro appena un anno fa, un big della difesa è con un piede e mezzo fuori da Appiano Gentile.

Milan Skriniar FC Internazionale

Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Milan Skriniar ha raggiunto l’accordo totale sul contratto con il Psg.

Per lui 5 anni di contratto con uno stipendio di 7 milioni e mezzo di euro all’anno. Manca ancora l’intesa tra i club con il Psg che si è spinto fino a 60 milioni di euro ma Marotta e Ausilio chiedono almeno 70.

Impostazioni privacy