Milan interessato al calciatore del Chelsea: c’è la disponibilità del calciatore

Nella giornata in cui il Milan vede sfuggire Botman, sembra però riaprirsi la pista per un vecchio obbiettivo della scorsa sessione di mercato.

Ziyech Chelsea Milan

Secondo Gianluca Di Marzio sembra che il Milan stia pensando di riaprire i contatti con il Chelsea per Hakim Ziyech. L’ex talento dell’Ajax ormai vuole lasciare Londra e cerca una nuova avventura dove riscattarsi. Dopo l’esplosione con l’Ajax di Ten Hag era approdato a Londra nel 2020 sponda blues, ma in due anni è stato poco decisivo e spesso seduto in panchina. Pochi gol e poche magie, troppo poco per uno che fino a qualche anno fa spaventava le difese di Real Madrid e Juventus in Champions League.

Maldini e Massara lo tengono sott’occhio per rinforzare l’attacco e punteranno per la stessa formula utilizzata dall’Inter per Lukaku: un prestito oneroso. Sempre secondo Di Marzio le due società potrebbero proseguire tranquillamente la trattativa visti i buoni rapporti tra i due proprietari, entrambi americani, e la volontà del marocchino ventinovenne di scegliere la causa rossonera.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy