Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli

Manca poco più di una settimana al via ufficiale del calciomercato ma già moltissime squadre si stanno muovendo per anticipare la concorrenza.

Le più attive sono sicuramente Inter e Monza, con i nerazzurri che hanno chiuso per il ritorno di Lukaku e stanno trattando ancora per Dybala, mentre il Monza sta ultimando tantissimi acquisti, uno di questi potrebbe essere Stefano Sensi, in uscita proprio dall’Inter.

Matteo Pessina Atalanta Torino Monza

Secondo quanto riportato da Sky Sport, proprio il Monza di Galliani, assieme anche al Torino del ds vagnati, sarebbero fortemente interessati ad un giocatore della Nazionale in uscita dall’Atalanta. Si tratta di Matteo Pessina.

L’ex Verona non rientra più nei piani di Gasperini che sta cercando di sfoltire un pò la rosa non avendo più le coppe e Pessina sembra essere uno degli indiziati principali a partire.

Nel Torino ritroverebbe Juric, avuto nella sua stagione della consacrazione all’Hellas Verona, mentre a Monza sarebbe una seconda esperienza dato che lui ha iniziato ad entrare nel calcio professionistico proprio in Brianza.

Impostazioni privacy