REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 25: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 25, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Dopo aver lavorato al grande ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro, la dirigenza interista è al lavoro per regalare a Simone Inzaghi un altro top player in attacco. Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala, giocatore su cui Marotta ha messo gli occhi già da molto tempo.
Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un nuovo contatto tra l’entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra, la quale avrebbe chiesto all’ex Juve di attendere di 10 giorni, per valutare le possibili cessioni, su tutti: Dzeko, Correa e Sanchez.
La Rosea si è soffermata anche su cosa potrà accadere al termine di questi 10 giorni: “Poi su quello che accadrà dopo questi 10 giorni non ci sono certezze. Però va registrato un rinnovato ottimismo da parte dei protagonisti sull’esito positivo della trattativa. Meno scetticismo, più fiducia: potrebbe essere la sintesi fedele del contatto di ieri. Non è stato risolutivo, ma non era neppure annunciato come tale“.
La trattativa per portare Dybala all’Inter, si arrichisce dunque di un nuovo episodio, e assume tutti i contorni del classico tormentone estivo di calciomercato.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 25 Giugno 2022 9:36
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…
Gasperini è molto esigente sul mercato e il nome in cima alla lista ora è…
Bologna, salta tutto: mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sartori è costretto a…
La Premier League compra ancora in Serie A. Il club non può dire no all'offerta…
Gli allenatori fanno la voce grossa, non possono andare avanti in questo modo: è il…