TURIN, ITALY - APRIL 21: Fabio Paratici, Pavel Nedved, Andrea Agnelli and Federico Cherubini lokk on during the Serie A match between Juventus and Parma Calcio at Allianz Stadium on April 21, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images )
Il mercato degli esterni, quest’anno, è più fitto e intricato che mai, soprattutto se parliamo di giovani. Raoul Bellanova è molto vicino all’Inter, mentre il suo coetaneo Andrea Cambiaso sembrerebbe più vicino alla rivale per eccezione dei nerazzurri: la Juventus.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nelle ultime ore la Juventus avrebbe accelerato la corsa al terzino sinistro e la squadra ligure avrebbe aperto alla trattativa, con inserimento di contropartite tecniche.
La valutazione del Genoa per Cambiaso è di 10 milioni, nonostante il contratto scada tra un anno. I liguri starebbero ragionando su Dragusin, difensore di proprietà bianconera in prestito da gennaio a giugno alla Salernitana, come contropartita tecnica.
La probabile partenza di Luca Pellegrini sta spingendo il ds juventino Cherubini a trovare un profilo di qualità e Cambiaso è l’uomo giusto. Su queste basi, i due club potrebbero trovare l’accordo e il giovane genoano arriverebbe a giocare per una big di Serie A.
Nonostante la sua giovane età, ha già fatto tanta gavetta passando dalla Serie D al massimo campionato.
Asia Di Palma
This post was last modified on 25 Giugno 2022 17:47
La nuova stagione è ormai alle porte, ma c'è un caso che rischia di far…
Dopo l'infortunio di Romelu Lukaku il Napoli cerca un attaccante. E ora vuole il centravanti…
A sorpresa, il colpo di fine estate porta il nome di Moise Kean. Dalla Fiorentina…
La bomba è scoppiata in casa OM e Adrien Rabiot è pronto alla separazione dal…
Nel calderone dei grandi nomi in Serie A, adesso, ci finisce anche quello di Piotr…
Punta cercasi e in Serie A, nella corsa alla stessa, si è inserito ora anche…