TURIN, ITALY - APRIL 21: Fabio Paratici, Pavel Nedved, Andrea Agnelli and Federico Cherubini lokk on during the Serie A match between Juventus and Parma Calcio at Allianz Stadium on April 21, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images )
Il mercato degli esterni, quest’anno, è più fitto e intricato che mai, soprattutto se parliamo di giovani. Raoul Bellanova è molto vicino all’Inter, mentre il suo coetaneo Andrea Cambiaso sembrerebbe più vicino alla rivale per eccezione dei nerazzurri: la Juventus.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nelle ultime ore la Juventus avrebbe accelerato la corsa al terzino sinistro e la squadra ligure avrebbe aperto alla trattativa, con inserimento di contropartite tecniche.
La valutazione del Genoa per Cambiaso è di 10 milioni, nonostante il contratto scada tra un anno. I liguri starebbero ragionando su Dragusin, difensore di proprietà bianconera in prestito da gennaio a giugno alla Salernitana, come contropartita tecnica.
La probabile partenza di Luca Pellegrini sta spingendo il ds juventino Cherubini a trovare un profilo di qualità e Cambiaso è l’uomo giusto. Su queste basi, i due club potrebbero trovare l’accordo e il giovane genoano arriverebbe a giocare per una big di Serie A.
Nonostante la sua giovane età, ha già fatto tanta gavetta passando dalla Serie D al massimo campionato.
Asia Di Palma
This post was last modified on 25 Giugno 2022 17:47
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…