
LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 01: Mohamed Salah of Liverpool looks on during the Premier League match between Everton and Liverpool at Goodison Park on December 01, 2021 in Liverpool, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Ancora possibili cessioni in casa Liverpool che dopo aver venduto Manè al Bayern Monaco si trova a fare i conti con la probabile partenza di Salah.
Infatti, secondo quanto riportato dal Sun l’egiziano sembrerebbe sempre più lontano da Anfield, con Klopp che non si sarebbe opposto ad una cessione.
Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 70 milioni e, considerato il contratto in scadenza nel 2023, il rinnovo non sembra più la strada che le due parti vogliono percorrere. Pur di non perderlo a parametro 0, il Liverpool sarebbe disposto a lasciarlo partire già in questa sessione estiva di mercato, rivoluzionando così il reparto offensivo.
Il matrimonio tra l’Egyptian King e il club inglese sembrerebbe quindi giunto al termine dopo 5 stagioni e 3 trofei: una Premier League, una Fa Cup e una Champions League.
In tutto questo il Real Madrid, dopo aver perso l’occasione di acquistare Mbappe potrebbe aver messo gli occhi sul giocatore dei Reds, che sarebbe il profilo perfetto per Ancelotti da inserire sulla fascia destra.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 25 Giugno 2022 14:52
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…