VIDEO | CLAMOROSO TENTATIVO DALLA PREMIER PER RONALDO!

Cristiano Ronaldo sta vivendo un momento della carriera di forti riflessioni. Dopo l’esperienza bianconera, deludente a livello di traguardi collettivi, il portoghese ha scelto di tornare al Manchester United. Sotto la guida di Solskjaer prima e Rangnick poi i Red Devils non hanno brillato e hanno anche mancato la qualificazione alla Champions League.
Nonostante il recente arrivo di ten Hag sulla panchina, Ronaldo continua a nutrire dubbi sul possibile andamento della squadra. Ricordiamo, infatti, che il Manchester ha perso a parametro zero sei giocatori tra cui Cavani, Paul Pogba e Mata.
Come riporta David Ornstein, infatti, Todd Boehly ha incontrato Jorge Mendes in Portogallo la scorsa settimana. Il nuovo proprietario del Chelsea avrebbe accennato ad un possibile arrivo a Londra di Ronaldo, anche se comunque non è sicuro che i londinesi affondino. Il Manchester United si aspetta che Ronaldo rimanga, ma l’ex Real continua ad avere preoccupazioni sul futuro.

#ronaldo #cristianoronaldo #cr7 #premierleague #manchesterunited #calciomercato #tenhag #solskjaer #rangnick #chelsea #jorgemendes

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/vrR0wpb
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc

Impostazioni privacy