TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma celebrates winning the UEFA Europa Conference League after their sides victory during the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Conquistata la Conference League, la Roma inizia a gettare le basi per la prossima stagione con l’ambizione di far ancora meglio e chissà, puntare a qualche obiettivo più importante. Dopo il rinforzo Matic a centrocampo, i capitolini valutano come rinforzare gli altri reparti per garantire una rosa più competitiva a Josè Mourinho.
Nelle ultime ore, direttamente dalla Spagna, è rimbalzato un nome nuovo per la difesa, richiesto esplicitamente da Mourinho.
Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo la Roma è interessata al cartellino di Lenglet che milita da quattro anni nel Barcellona. Su di lui però c’è anche l’interesse del Tottenham che ha già effettuato un sondaggio e resta in pole per acquistarlo.
La dirigenza giallorossa si sta muovendo in maniera concreta per poter regalare un difensore di grande caratura e rinforzare notevolmente il reparto difensivo giallorosso.
This post was last modified on 26 Giugno 2022 22:39
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…