TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma celebrates winning the UEFA Europa Conference League after their sides victory during the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Conquistata la Conference League, la Roma inizia a gettare le basi per la prossima stagione con l’ambizione di far ancora meglio e chissà, puntare a qualche obiettivo più importante. Dopo il rinforzo Matic a centrocampo, i capitolini valutano come rinforzare gli altri reparti per garantire una rosa più competitiva a Josè Mourinho.
Nelle ultime ore, direttamente dalla Spagna, è rimbalzato un nome nuovo per la difesa, richiesto esplicitamente da Mourinho.
Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo la Roma è interessata al cartellino di Lenglet che milita da quattro anni nel Barcellona. Su di lui però c’è anche l’interesse del Tottenham che ha già effettuato un sondaggio e resta in pole per acquistarlo.
La dirigenza giallorossa si sta muovendo in maniera concreta per poter regalare un difensore di grande caratura e rinforzare notevolmente il reparto difensivo giallorosso.
This post was last modified on 26 Giugno 2022 22:39
Numeri impressionanti nella serie cadetta, il nuovo allenatore della Nazionale è stato ascoltato: la rivoluzione…
Cinque nomi, cinque top player, cinque situazioni da gestire. Un declino inaspettato di campioni che…
Il triste caso del giocatore più pagato della squadra, messo fuori rosa dal suo allenatore.…
Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. L'infortunio si è rivelato più grave del previsto…
I rapporti fra i bianconeri e gli spagnoli sono da tempo molto solidi e questo…
Mario Balotelli non smette col calcio e un'altra grande chance per lui è attesa in…