
Il Milan prosegue la ricerca di un nuovo difensore centrale. Come ben noto ormai da tempo, la dirigenza rossonera è al lavoro per regalare a Stefano Pioli un nuova pedina per il reparto arretrato data la partenza di Alessio Romagnoli; il mancato arrivo di Sven Botman, pronto a raggiungere la Premier League per accasarsi al Newcastle, ha costretto il club campione d’Italia a virare su altri obiettivi.
Il nome sorto nelle ultime ore è quello di Arthur Theate, belga, classe 2000 al primo anno in Italia con la maglia del Bologna di Sinisa Mihajlović. In questa stagione ha collezionato 31 presenze mettendo a referto anche 2 reti ed 1 assist in maglia rossoblù.
Il belga potrebbe rappresentare l’alternativa low cost per la retroguardia rossonera, data la sua valutazione di circa 15 milioni, e permetterebbe a Maldini e Massara di concentrare maggiormente il budget a disposizione per il trequartista o l’esterno destro.
Al momento non vi è una trattativa vera e propria tra i due club, ma la sensazione è che qualora i rossoneri dovessero accelerare, si potrebbe presto entrare nel vivo e trovare l’accordo.
Nicolò Novara
This post was last modified on 26 Giugno 2022 18:00
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…