Real Madrid's Welsh striker Gareth Bale smiles as he attends a team training session at the Etihad Stadium in Manchester, north west England, on April 25, 2022, on the eve of their UEFA Champions League semi-final first leg football match against Manchester City. (Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)
AGGIORNAMENTO ORE 00.25 – La notizia circolata in giornata è appena diventata ufficiale: Gareth Bale è un nuovo giocatore dei Los Angeles FC. Il calciatore gallese ha annunciato il trasferimento attraverso un video pubblicato sui suoi profili social.
ECCO IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/CfPlo-SDEms/
ORE 18.29 – Dopo l’acquisto di Giorgio Chiellini, i Los Angeles FC non si fermano: in arrivo un altro calciatore europeo. Si tratta di un grandissimo attaccante: Gareth Bale. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, è fatta per l’arrivo del gallese in America.
L’attaccante, classe 1989, ha chiuso la sua lunga esperienza al Real Madrid e lascerà l’Europa per sbarcare in MLS. Bale ha trovato l’accordo con i Los Angeles FC per un contratto annuale fino al 2023 e l’opzione per il rinnovo di un altro anno inclusa.
Gareth Bale era arrivato al Real Madrid nel 2013 dal Tottenham per 100 milioni di Euro ed è tra i giocatori più vittoriosi della storia dei blancos. Con la finale di Parigi del 28 maggio scorso, ha raggiunto 5 Champions League, in diverse finali è stato protagonista, 4 mondiali per club, 3 supercoppe europee, 3 campionati, 3 supercoppe spagnole e 1 Copa del Rey.
Gli infortuni , però, lo hanno messo più volte in difficoltà così come la condivisione del reparto d’attacco con due giganti come Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Nella stagione 2019-2020 è passato al Tottenham per poi fare ritorno a Madrid.
Bale sarà annunciato presto ed è pronto a rilanciarsi in America e prepararsi per i Mondiali con il suo Galles.
Asia Di Palma
This post was last modified on 26 Giugno 2022 0:26
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…