
Inter Milan's Chilean midfielder Arturo Vidal looks on during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Fiorentina, on March 19, 2022 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Spunta una nuova pretendente per il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal. Dopo i corteggiamenti di Villarreal e Flamengo, è arrivata una nuova proposta per l’ex Juventus.
Secondo quanto riportato dall’emittente turca ADN Deportes sarebbe arrivata una ricca proposta del club turco disposto ad avvicinarsi alle cifre che percepisce all’Inter, intorno ai 6,5 milioni di euro a stagione.
La proposta verrebbe facilitata dalla presenza di una clausola nel contratto del calciatore che prevede la buonuscita da parte dell’Inter in caso di risoluzione unilaterale anticipata del contratto, in scadenza nel 2023.
L’unico fattore che potrebbe complicare e non poco la trattativa, è l’accordo sulla buonuscita che il giocatore fatica ancora a trovare con il club di Viale della Liberazione, fissata per ora sui 4 milioni di euro.
This post was last modified on 26 Giugno 2022 22:00
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…