Calciomercato Verona, quattro club di Serie A sul gioiellino gialloblù!

Aumenta la fila di club italiani per acquistare Nicolò Casale, rivelazione dell’Hellas Verona di Tudor. Il difensore ventiquattrenne è stata una delle scoperte della squadra scaligera in questa stagione e ha suscitato l’interesse di molti club della Serie A.

Nicolò Casale Hellas Verona Calciomercato

Secondo quanto riporta Nicolò Schira il calciatore veneto è oggetto di desiderio di Napoli, Lazio, Roma e anche il Monza di Berlusconi neopromosso. L’Hellas Verona attualmente lo valuta ben 10 milioni di euro.

Secondo Il Mattino la Lazio di recente ha contattato il club veneto (ha proposto uno tra Kiyine e Raul Moro come contropartita nell’affare) e intanto il Napoli sembra essersi deciso a puntare sul giovane difensore invece che prendere il cartellino di Ostigard. Il patron Setti intanto ha informato entrambe le squadre anche che accetterebbe la proposta di un prestito con obbligo di riscatto. Il Monza della coppia Berlusconi-Galliani si è invece intromesso e sta sondando il terreno, come anche la Roma, che sta valutando se agire o meno.

Ha totalizzato 36 presenza totali, 2 assist. Si è rivelato un ottima presenza nella difesa gialloblù perché può agire sia come centrale che come terzino destro e poi si è rivelato fondamentale per il suo essere un giocatore tecnico e dinamico, dotato di un gran fisico è bravo nel gioco aereo e nell’impostazione.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy