La Fiorentina sfida il Napoli, lotta a due per un centrocampista della Serie A!

Un po’ in sordina, la Fiorentina si sta muovendo molto in questo calciomercato. Dopo il preziosissimo rinnovo di Italiano, i viola sono in attesa di poter chiudere per Jovic, Dodò e Mandragora. Profili di alto livello, a cui si aggiungono anche i nomi di Gollini e Milinkovic, per la porta, mentre prendono forma le idee Bajrami e Tameze, per il centrocampo.

Con l’Empoli, infatti, nonostante la rivalità sul campo, vi sono ottimi rapporti a livello di mercato. Un vero e proprio asse, consolidato negli ultimi anni con gli scambi di giocatori come Dragowski e Zurkowski. Proprio quest’ultimo, come riportato dal Corriere, può dare il via all’intreccio per arrivare a Bajrami, che verrebbe inserito nella trattativa di riscatto.

Bajrami Empoli Fiorentina
Bajrami Empoli Fiorentina

Per quanto riguarda Adrien Tameze, invece, la Fiorentina ci aveva già pensato la scorsa stagione, prima di virare su Torreira. Ora, visto l’infortunio di Castrovilli, il camerunese è tornato in auge, ma su di lui è forte anche l’interesse di altri club, tra cui il Napoli. La squadra di Spalletti cerca rinforzi visti i possibili addii di Fabian Ruiz e Demme, e per Tameze potrebbe partire una corsa a due.

Come spiegato da La Nazione, quindi, i viola potrebbero offrire delle contropartite per convincere l’Hellas Verona.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy