Sei qui: Home » News sul Calcio » Il PSG alza l’offerta per Skriniar: la risposta dell’Inter!

Il PSG alza l’offerta per Skriniar: la risposta dell’Inter!

La regina del mercato in Italia è senza alcuna discussione l’Inter di Marotta e Ausilio.

Da giorni davanti alla sede nerazzurra c’è una un susseguirsi di agenti, intermediari e dirigenti sportivi che si recano lì per concludere trattative con la società nerazzurra.

Lukaku dovrebbe fare le visite mediche nella giornata di mercoledì, mentre è in stand-by la trattativa per Dybala, con l’argentino che davanti a sè non sembra avere proposte più allettanti di quella dell’Inter.

Sul fronte uscite c’è da registrare un principio di accordo con il Monza per Sensi, mentre il baby gioiello Esposito è partito per il Belgio destinazione Anderlecht e soprattutto il super interessamento del Psg per Skriniar.

LEGGI ANCHE:  Un milione per essere come un calciatore dell'Inter: follia per Conte!
Psg Draxler mercato

Proprio su Skriniar, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sembrebbe esserci stata la prima offerta ufficiale del club francese.

La proposta avanzata è stata di 60 milioni di euro più il cartellino di un giocatore a i margini del progetto di Al Khelaifi e di Campos, Julian Draxler.

Proposta che, però, è stata subito rispedita al mittente da Marotta e Ausilio, che si attendono un rilancio nei prossimi giorni.

Il difensore slovacco, comunque, avrebbe già accettato la proposta di contratto del Psg e attende solo l’accordo tra i club.