Il PSG e l’Inter non sono mai stati così vicini alla chiusura della trattativa che porterebbe Milan Skriniar in Francia.
Come sappiamo già da tempo, la dirigenza nerazzurra deve assolutamente fare una cessione importante per poter finanziare i colpi in entrata e, allo stesso tempo, chiudere il mercato in attivo. Tra tutti i vari top della rosa, la scelta è ricaduta sul centrale slovacco, come confermato dallo stesso a.d. interista Beppe Marotta nelle scorse settimane.
La valutazione fatta dall’Inter è di circa 70 milioni di euro. I parigini, come riportato da tuttomercatoweb, avrebbero appena proposto un’offerta da 60 milioni, con bonus compresi.
Un ultimo rilancio da parte del Paris Saint Germain non dovrebbe farsi attendere a lungo, così da accontentare entrambe le parti e chiudere definitivamente le negoziazioni. I francesi hanno infatti già raggiunto un accordo con Skriniar per un contratto da 7,5 milioni più bonus a stagione. Questione di dettagli e l’affare potrebbe finalmente essere ufficializzato.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 27 Giugno 2022 18:30
Nonostante si siano giocate solo due giornate, qualche panchina in Serie A è già in…
L'avventura di Kevin De Bruyne al Napoli è cominciata con qualche alto e basso stando…
Dalla Nazionale arriva una prima tegola che preoccupa allenatori e fantallenatori. In apprensione non soltanto…
Nonostante il gol alla prima giornata di Premier League, Federico Chiesa potrebbe lasciare il Liverpool…
Poco meno di un mese fa sono stati svelati i candidati al prossimo Pallone d'Oro,…
La sessione di calciomercato appena terminata ha lasciato un pizzico di amaro in bocca ai…