Arrivata l’ufficialità del ritorno di Faivre come nuovo allenatore del Nizza, si fa sempre più imminente anche l’annuncio di Galtier come prossimo allenatore del PSG.
A confermarlo, lo stesso presidente dei rossoneri di Francia Jean-Pierre Rivère, che in merito al futuro del suo ormai ex-allenatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Conosciamo già la prossima destinazione di Galtier. Ci sono ancora alcuni piccoli dettagli da risolvere, ma si tratta di una grande opportunità per lui”.
Toccherà dunque a Christophe Galtier ereditare il posto di Mauricio Pochettino sulla panchina dei parigini. L’annuncio dovrebbe arrivare entro la prossima settimana, così da permettere al nuovo allenatore di essere presente sin dalll’inizio al consueto ritiro pre-stagionale. Il Paris Saint Germain dovrà comunque sborsare al Nizza una cifra vicina ai 10 milioni di euro per liberare da subito il tecnico francese.
Sfumato quindi definitivamente il sogno Zinedine Zidane per il presidente Al-Khelaifi, che potrà comunque contare su uno dei migliori allenatori che la il massimo campionato francese potesse offrire al momento.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 27 Giugno 2022 17:13
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…