Accostato+alla+Roma%2C+piace+anche+alla+Fiorentina%3A+pu%C3%B2+sostituire+Milenkovic
rompipalloneit
/2022/06/28/accostato-alla-roma-piace-anche-alla-fiorentina-puo-sostituire-milenkovic/amp/
Calciomercato

Accostato alla Roma, piace anche alla Fiorentina: può sostituire Milenkovic

Published by

Nikola Milenkovic è seguito dall’Inter, data la probabile partenza di Skriniar e la Fiorentina si sta muovendo per individuare il sostituto. Il difensore serbo, classe 1997, ha rinnovato fino al 2023 per poter eventualmente partire ad un prezzo più contenuto.

L’Inter, oltre a Bremer, potrebbe anche acquistare il difensore viola. La squadra di Firenze, nel frattempo, ha messo gli occhi sul centrale italo-argentino Marco Senesi, secondo quanto scrive La Nazione. Il calciatore del Feyenord si è fatto notare quest’anno per le buone prestazioni ed è arrivato in finale di Conference League, poi vinta dalla Roma.

Marcos Senesi Feyenord

Il difensore classe 1997 è molto simile a Milenkovic: forza fisica, personalità e anno di nascita. Per questo piace molto alla dirigenza viola e all’allenatore Vincenzo Italiano. Il calciatore è legato al club olandese da un altro anno di contratto e questo potrebbe aiutare l’arrivo in viola a un prezzo più basso.

Senesi potrebbe affiancare Igor nella difesa della Fiorentina. Il difensore è arrivato al Feyenord nel 2019 e ha già totalizzato 116 presenze, contribuendo anche con 9 gol e 7 assist, numeri niente male per un centrale difensivo.

Asia Di Palma

This post was last modified on 28 Giugno 2022 13:27

Published by

Recent Posts

Da Milinkovic Savic a Benzema, tutti i calciatori che possono tornare a zero: ci sono nomi bomba

Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…

9 Settembre 2025

Caos Roma, serve un sacrificio per il bilancio: a rischio tre titolarissimi

Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…

9 Settembre 2025

Tudor nei guai per Conceiçao: nasce un’idea “mondiale” per risolvere il problema

L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…

9 Settembre 2025

Milan, il dopo Maignan è dietro l’angolo: se il francese non rinnova, ecco il sostituto

Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…

9 Settembre 2025

Inter, a volte ritornano: il dopo Sommer arriva dall’Arabia

Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…

9 Settembre 2025

Le Nazionali cambiano anche il Fantacalcio: chi sale e chi scende per l’asta

La sosta colpisce anche il gioco di calcio di più seguito d'Italia. È tempo di…

9 Settembre 2025