
FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Nikola Milenkovic of ACFC Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nikola Milenkovic è seguito dall’Inter, data la probabile partenza di Skriniar e la Fiorentina si sta muovendo per individuare il sostituto. Il difensore serbo, classe 1997, ha rinnovato fino al 2023 per poter eventualmente partire ad un prezzo più contenuto.
L’Inter, oltre a Bremer, potrebbe anche acquistare il difensore viola. La squadra di Firenze, nel frattempo, ha messo gli occhi sul centrale italo-argentino Marco Senesi, secondo quanto scrive La Nazione. Il calciatore del Feyenord si è fatto notare quest’anno per le buone prestazioni ed è arrivato in finale di Conference League, poi vinta dalla Roma.
Il difensore classe 1997 è molto simile a Milenkovic: forza fisica, personalità e anno di nascita. Per questo piace molto alla dirigenza viola e all’allenatore Vincenzo Italiano. Il calciatore è legato al club olandese da un altro anno di contratto e questo potrebbe aiutare l’arrivo in viola a un prezzo più basso.
Senesi potrebbe affiancare Igor nella difesa della Fiorentina. Il difensore è arrivato al Feyenord nel 2019 e ha già totalizzato 116 presenze, contribuendo anche con 9 gol e 7 assist, numeri niente male per un centrale difensivo.
Asia Di Palma
This post was last modified on 28 Giugno 2022 13:27
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…