MONZA, ITALY - OCTOBER 12: Lorenzo Lucca of Italy celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the 2022 UEFA European Under-21 Championship Qualifier match between Italy and Sweden at Stadio Brianteo on October 12, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nonostante una seconda parte di stagione in chiaroscuro, le pretendenti su Lorenzo Lucca non mancano. Per il centravanti del Pisa si profila all’orizzonte un derby emiliano per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante di Moncalieri.
Come riporta Tuttosport, dopo il Bologna, anche il Sassuolo si è iscritto alla corsa per Lucca, individuato come possibile erede di Scamacca, sempre al centro di voci di mercato.
Il club neroverde dovrà però superare la concorrenza del Bologna, che vuole una punta in grado di alternarsi, e all’occorrenza giocare insieme, con Marko Arnautovic.
Autore di 6 gol e 4 assist, Lucca è sicuramente uno dei talenti più appetibili della Serie B. Per lui sembra già arrivato il momento del grande salto: Roberto Mancini osserva interessato.
Luca Forte
This post was last modified on 28 Giugno 2022 20:19
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…