Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, possibile scambio con il Psg: Kean nella trattativa

Calciomercato Juventus, possibile scambio con il Psg: Kean nella trattativa

La Juventus sta lavorando sul mercato e a poco meno di una settimana dal raduno con Mister Allegri i dubbi sono ancora tanti. Il ritorno di Paul Pogba è ormai certo, ma i bianconeri non vogliono fermarsi qui: secondo Tuttosport, la Juve starebbe puntando Paredes.

Prima però bisogna pensare alle uscite: Raamsey era stato mandato in prestito ai Rangers a gennaio, ma ora si sta pensando a una risoluzione del contratto. Altri due probabili partenti in mezzo al campo sono Arthur e Rabiot. Per arrivare a Paredes, la Juve potrebbe intavolare uno scambio con Moise Kean.

Leandro Paredes Psg

Per poter pensare allo scambio, bisogna prima risolvere la questione Kean: l’attaccante azzurro è di proprietà dell’Everton ed è in prestito alla Juventus per due anni, dall’agosto 2021, con l’obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi fissato a 28 milioni.

LEGGI ANCHE:  Juventus-Maccabi, infortunio per Milik: Allegri svela le sue condizioni in conferenza

Una volta che la Juve tornerà proprietaria del cartellino del giocatore potrà pensare allo scambio con il centrocampista del Psg, utile al centrocampo di Allegri e con esperienza europea.

Asia Di Palma