ROME, ITALY - MAY 11: Moise Kean of Juventus during the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Juventus sta lavorando sul mercato e a poco meno di una settimana dal raduno con Mister Allegri i dubbi sono ancora tanti. Il ritorno di Paul Pogba è ormai certo, ma i bianconeri non vogliono fermarsi qui: secondo Tuttosport, la Juve starebbe puntando Paredes.
Prima però bisogna pensare alle uscite: Raamsey era stato mandato in prestito ai Rangers a gennaio, ma ora si sta pensando a una risoluzione del contratto. Altri due probabili partenti in mezzo al campo sono Arthur e Rabiot. Per arrivare a Paredes, la Juve potrebbe intavolare uno scambio con Moise Kean.
Per poter pensare allo scambio, bisogna prima risolvere la questione Kean: l’attaccante azzurro è di proprietà dell’Everton ed è in prestito alla Juventus per due anni, dall’agosto 2021, con l’obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi fissato a 28 milioni.
Una volta che la Juve tornerà proprietaria del cartellino del giocatore potrà pensare allo scambio con il centrocampista del Psg, utile al centrocampo di Allegri e con esperienza europea.
Asia Di Palma
This post was last modified on 28 Giugno 2022 12:45
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…