Calciomercato Roma, proposto un attaccante a Mourinho: gioca in Serie A

La Roma di José Mourinho si prepara a ricominciare la stagione con obiettivi molto chiari. Dal mercato per ora è arrivato Matic, ma Mourinho ha bisogno di un rinforzo in attacco. I tifosi della Roma sono impazziti all’idea, circolata nei giorni scorsi, di Cristiano Ronaldo nella capitale.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i nomi sul taccuino di Tiago Pinto però sono diversi: da Frattesi del Sassuolo a Douglas Luiz dell’Aston Villa. Per l’attacco, la Roma ha la necessità di un giocatore di ruolo che aiuti Abraham, con il supporto di Pellegrini. Alla Roma è stato proposto lo svincolato Andrea Belotti.

Andrea Belotti Torino

Il centravanti, classe 1993, ha un contratto in scadenza al 30 giugno con il Torino e diversi mesi fa aveva deciso di non rinnovare, dopo 7 anni in granata. Già l’estate scorsa la Roma aveva fatto un sondaggio per lui, ma le richieste del Torino erano sembrate esagerate. Cairo chiedeva 30 milioni, ma ora a parametro zero la situazione è ben diversa.

Belotti ora ha un’offerta del Monaco e starebbe valutando la proposta. Per quanto riguarda la Roma: sarebbe compito di Mourinho capire come far giocare insieme Abraham e Belotti.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy