Sampdoria, arriva la notizia su Quagliarella: la decisione sul futuro

Fabio Quagliarella è sicuramente un esempio per i tanti giovani che si stanno affacciando alla Serie A: lui, alla soglia dei 40 anni, è ancora determinante per la sua squadra. L’attaccante campano è in blucerchiato da 7 anni e mezzo e ha contribuito a vittorie importanti.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante avrebbe fatto una scelta sul suo futuro e l’intenzione sarebbe quella di rinnovare un altro anno con la Samp. Quagliarella arriverà così a giocare a 40 anni in Serie A, un privilegio per pochi eletti.

Fabio Quagliarella Sampdoria

L’intesa verbale tra club ed entourage del giocatore è stata raggiunta e tra oggi e domani ci saranno le firme e l’annuncio ufficiale. Il rinnovo prevede un altro anno di contratto, ma con ingaggio dimezzato rispetto all’ultima stagione, mezzo milione di euro.

L’ultima stagione della Sampdoria non è stata sicuramente semplice, con una lotta per la salvezza tortuosa e Quagliarella ha sfruttato tutta la sua esperienza per aiutare i compagni, soprattutto fuori dal campo e nello spogliatoio. Con la Sampdoria ha realizzato 105 gol e 26 assist in 268 partite, numeri da leggenda.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy