Sei qui: Home » Calciomercato » La Fiorentina beffata per Maggiore, ad un passo la firma con un altro club di Serie A

La Fiorentina beffata per Maggiore, ad un passo la firma con un altro club di Serie A

La Fiorentina potrebbe perdere un obiettivo a centrocampo monitorato da tempo.

Il Torino si appresta ad ufficializzare il suo primo colpo in entrata. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, dallo Spezia si troverebbe ad un passo l’acquisto di Giulio Maggiore. Il Torino avrebbe offerto Karol Linetty come contropartita, e le società stanno discutendo sulla valutazione dei due calciatori per chiudere la trattativa.

Viola beffata, dunque, anche se alla alla finestra, però, rimangono vigili Salernitana, Empoli e Sassuolo che vorrebbero cercare di strappare il centrocampista classe ’98 alle grinfie granata. il Torino ha fretta. Il calciatore originario di Genova è cresciuto nelle giovanili dello Spezia, di cui ne è anche diventato capitano, prima di lasciare l’onore a Gyasi.

LEGGI ANCHE:  Un top club di Premier League piomba su Casemiro: la situazione

Il Torino è alla ricerca del centrocampista che colleghi la difesa alla zona più avanzata del campo e Maggiore potrebbe ricoprire nel migliore dei modi quel ruolo. Con il tentativo di riscatto di Mandragora e Pobega di propriretà del Milan, il Torino cerca in tutti i modi di seguire una linea verde formata da centrocampisti, giovani, italiani.

In queste ore, poi, il Mattino riporta di un’offerta pareggiata da parte della Salernitana nei confronti del Torino: quale squadra granata riuscirà a spuntarla?