VIDEO | ICARDI AL MONZA? PARLA ADRIANO GALLIANI!

Il Monza è stata l’ultima squadra a venir promossa in Serie A, ma allo stesso tempo è quella in cui la curiosità dei tifosi è maggiormente concentrata.
Questo ovviamente anche grazie alle due figure più importanti della società brianzola ovvero Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, che hanno da sempre espresso la volontà di portare il Monza ad altissimi livelli, sia in Italia che in Europa.
L’Ad sta conducendo una campagna acquisti per provare, innanzitutto, a salvare la squadra ma allo stesso tempo vuol mettere a disposizione di Stroppa una rosa in grado di puntare alla parte destra della classifica.
Questa mattina presso la Regione Lombardia è avvenuta la premiazione per la società brianzola, e sono anche arrivate delle domande sul mercato al dirigente ex Milan.
Si è iniziato con una domanda su Mauro Icardi, sul quale Galliani fece una battuta nel 2019, e il dirigente ha risposto così: “Non ricordo di aver detto “è impossibile”. Sono giocatori che hanno stipendi e costi assolutamente fuori portata”.
Si è parlato poi di altri obiettivi più concreti a partire da Sensi: “Intanto sono arrivati due giocatori come Ranocchia e Cragno. Sensi ieri è stato a casa mia, abbiamo parlato, gli ho lasciato un paio di giorni per decidere, speriamo possa arrivare”.
Passando per Pinamonti: “Buonissimo giocatore, ma molto molto costoso. Vediamo…”.
Ed infine arrivando a Pessina: “Forte anche lui, ma è un giocatore che costa molto”.
Il mercato del Monza è appena iniziato, ma sicuramente la società si impegnerà per regalare ottimi giocatori al suo allenatore.

#monza #galliani #berlusconi #icardi #seriea #calciomercato #pessina #pinamonti #sensi #cragno #ranocchia

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/fhbjcwK
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc

Impostazioni privacy