Matthijs De Ligt Juventus (Photo by Getty Images)
I movimenti in uscita per la Juventus sono ancora da pianificare. Dopo essersi separati da Aaron Ramsey, con una buona uscita di 4 milioni di euro, il club juventino potrebbe pensare di abbandonare anche un altro talento, questa volta in difesa.
Il nome trapelato in questi giorni è quello di Matthijs de Ligt. Il calciatore starebbe seriamente pensando di lasciare il club di Torino dopo ormai tre anni. Sul classe ’99, come riportato dall’esperto di calciomercato Luca Marchetti nel podcast di Tuttomercatoweb, oltre al Chelsea, squadra alla ricerca di centrali dopo gli addii di Rudiger e Christiensen, altri due club di Premier avrebbero messo gli occhi sul talento olandese.
Tottenham e Manchester United i nomi che vanno per la maggiore. Il secondo club potrebbe puntare sulla conoscenza di de Ligt con il neo manager, Ten Hag, che ha seguito il suo percorso all’interno dell’Ajax, compiendo il suo debutto proprio con l’allenatore olandese. Il Chelsea, comunque, sembra aver mosso i primi veri passi concreti nella trattativa.
This post was last modified on 28 Giugno 2022 20:13
Il calciomercato della Juventus passerà da quelle che sono le occasioni a gennaio e con…
È durata all'incirca 10 minuti la partita di Scalvini, causa infortunio. Non è però l'unico…
La questione rinnovi tiene banco in casa Milan e un altro caso Theo spaventa Ibrahimovic…
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…