BOLOGNA, ITALY - JANUARY 17: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on January 17, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione in casa Napoli in questa sessione di mercato. Secondo il portale messicano Deportrece, l’Arsenal avrebbe messo gli occhi su Lozano.
L’ex attaccante del PSV non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare in Premier League: il messicano non è ritenuto incedibile del Napoli che, a fronte di un’offerta dai Gunners, potrebbero lasciar partire il giocatore.
Lozano ha ancora due anni di contratto con la società di De Laurentiis, ma il suo futuro sembra essere sempre più lontano dall’Italia.
Dopo l’addio di Insigne e la probabile cessione di Politano, Luciano Spalletti sperava di ripartire dall’attaccante messicano: si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
Luca Forte
This post was last modified on 28 Giugno 2022 20:50
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…
Il tecnico campano torna in una situazione delicata per i biancocelesti a causa del blocco…
Il Milan non abbandona la pista Vlahovic. Il direttore sportivo Tare ha in mente un…
Ceduto Krstovic all'Atalanta, il Lecce ha individuato il suo sostituto. L'erede del montenegrino arriva dalla…