Real avvisato, il Borussia fa muro per Bellingham: richiesta una cifra monstre

Il Borussia Dortmund ha fissato il prezzo per Jude Bellingham. Il centrocampista inglese, classe 2003, è uno dei giovani più talentuosi e richiesti dell’intero panorama europeo, con diversi top-club che sognano di strapparlo al club tedesco ed aggiudicarsi una stella per il presente e soprattutto per il futuro del proprio centrocampo.

Stando a quanto riportato da “SportBild“, il Borussia Dortmund avrebbe fissato un prezzo di 103 milioni di sterline, (che corrispondono a circa 120 milioni di euro) facendo chiaramente capire che gli interessati dovranno sborsare cifre da record per riuscire ad aggiudicarsi il giocatore che va in scadenza nel giugno del 2025.

Bellingham
Bellingham Borussia Dortmund

Tra le diverse società interessate al giocatore, le tre che sembrerebbero essere in prima linea sono Liverpool, Manchester United e Real Madrid. Indubbiamente club dalla grande disponibilità economica, che però davanti ad una richiesta a tre cifre potrebbero vacillare.

Nell’ultima stagione con la maglia giallonera, Bellingham ha collezionato 37 presenze tra Bundes e Champions League, mettendo a referto 11 reti e 4 assist. La giovanissima età e la grande duttilità in mezzo al campo, rendono il nativo di Stourbridge il grande sogno per il centrocampo di tutta Europa.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy