Sei qui: Home » Calciomercato » Lucca in Serie A? L’annuncio del presidente del Pisa!

Lucca in Serie A? L’annuncio del presidente del Pisa!

Lorenzo Lucca è stato, è e sarà uno dei nomi più caldi del calciomercato italiano. L’attaccante del Pisa ha ben figurato in Serie B, collezionando 6 reti e 4 assist in 30 presenze. Se si parla dell’ex giovanili del Torino, si parla di un prospetto del calcio italiano.

L’attaccante centrale sembra essere al centro di un tornado formato da Bologna, Cremonese, Salernitana e Sassuolo, con il Pisa a fare da giudice nella tempesta. Il ventunenne piemontese è il classico centravanti di spessore, uno di quelli a cui appoggiarti in difficoltà. Farebbe comodo a tutte le pretendenti, considerato il loro modo di giocare.

Lucca-Pisa-Serie A
FOTO: Getty – Lucca-Pisa-Serie A

A proposito del futuro del classe 2000 ha parlato il presidente del Pisa ai microfoni di TutoMercatoWeb. Ecco le parole del patron Corrado: “Ripartiremo da Maran con un nuovo progetto. La voglia è sempre quella di puntare in alto. Parlare di Lucca è prematuro. valuteremo con calma i pro ed i contro per ogni giocatore. Abbiamo tante richieste, ma vogliamo anche perfezionare la nostra rosa. Questi ragazzi diventano big passando da Pisa“.

Di conseguenza bisogna aspettare la decisione societaria. Non sarà semplice trattenere Lorenzo Lucca sotto la Torre. Il ragazzo ha veramente molte richieste, alcune davvero allettanti come Bologna e Sassuolo. Solo il tempo ci dirà il destino di Lucca, anche se ormai tutto ha un prezzo. Quello per l’attaccante potrebbe aggirarsi attorni ai 15 milioni.

LEGGI ANCHE:  Lazio, preoccupazione per le condizioni di Immobile: cosa rischia

Enrico Coggiola