Sei qui: Home » News sul Calcio » Mai dire Gol torna in Tv, l’annuncio in prima serata su Canale 5!

Mai dire Gol torna in Tv, l’annuncio in prima serata su Canale 5!

Mentre tutti gli appassionati di calcio sono intenti a seguire gli ultimi colpi di mercato e aspettano con ansia l’inizio della prossima stagione di Serie A, Pier Silvio Berlusconi ruba la scena alle trattative e con un annuncio inaspettato fa gioire milioni di tifosi.

Il Vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset ha annunciato, durante la presentazione dei palinsesti, il grande ritorno di “Mai dire Gol“, programma di intrattenimento capace di unire comicità e sport in maniera goliardica, andato in onda su Italia 1 dal 1990 al 2001.

LEGGI ANCHE:  Barcellona, accuse dall'Inghilterra sul pagamento di Ferran Torres!

Berlusconi ha dichiarato: “Il lavoro è in atto, siamo convintissimi di volerlo fare, in prima serata su Canale 5, abbiamo parlato con la Gialappa’s, ci piacerebbe tantissimo che ci fosse il Mago Forest e poi vorremmo tutti i comici di allora perché è una celebrazione, e devo dire che le risposte finora sono tutte positive. Dovrebbe essere la prossima primavera. Tre o quattro puntate per l’evento di celebrazione, vediamo quello che succede”.

Giuseppe Cannistrà