Calciomercato Milan, tre acquisti in casa del Psg!

In attesa di scoprire il futuro di Maldini e Massara, e il tanto agognato rinnovo che dovrebbe legarli al Milan per altri due anni (più uno), i rossoneri continuano a monitorare diversi profili, per quando il mercato entrerà ufficialmente nel vivo, con l’arrivo di luglio.

Il Milan, ormai lo sappiamo, basa il proprio mercato sulle occasioni ghiotte: offerte low cost, esuberi, e giocatori che siano pronti a rilanciarsi. Qui, entra in scena il Psg. Il club parigino, infatti, ha bisogno di sfoltire la rosa e abbassare il mostruoso monte ingaggi, aggravato dal rinnovo a cifre record di Mbappe.

Per questo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Diavolo avrebbe individuato tre possibili nomi in uscita da Parigi su cui muoversi: Draxler, Diallo, Kehrer.

Milan Draxler Psg
Milan Draxler Psg

Quello di Julian Draxler è il nome più emozionante. Il tedesco potrebbe agire da trequartista, regalando al reparto offensivo rossonero quel pizzico di fantasia che troppo è mancata nell’ultima stagione, al di fuori delle giocate di Leao.

Diallo, invece, di ruolo fa il difensore centrale (a volte anche il terzino sx) e potrebbe entrare nelle rotazioni al centro. Infine, Kehrer, anche lui un difensore centrale, che piace molto come investimento.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy