Tottenham, un altro top player per Conte: dalla Premier

Dopo l’arrivo di Perisic a parametro zero, il Tottenham e Antonio Conte si preparano ad accogliere un altro top player, questa volta dalla Premier. Si tratta di Richarlison, gioiello dell’Everton e della Nazionale Brasiliana, che piaceva molto anche al Chelsea.

Come riportato da Sky Sports, infatti, i Toffees hanno accettato l’offerta del club londinese di 70 milioni di euro. Inizialmente, gli Spurs avevano messo sul piatto “solo” 60 milioni più bonus, cifra che, però, l’Everton aveva ritenuto insufficiente. L’ultimo rilancio è stato dunque decisivo: ora, i soldi incassati serviranno a rispettare le regole di profitto e sostenibilità della Premier League.

Richarlison Tottenham Everton
Richarlison Tottenham Everton

Si conferma quindi un’estate infuocata quella del Tottenham, che vuole fornire a Conte una squadra in grado di competere per la Champions. Oltre a Perisic e Richarlison, gli Spurs hanno già ufficializzato anche Bissouma dal Brighton e Forster dal Southampton, mentre si lavora ancora per prendere il difensore francese Lenglet e il terzino destro Spence.

Nei prossimi giorni, Richarlison dovrebbe svolgere le visite mediche di rito per poi firmare ufficialmente.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy