Juve, per de Ligt il Chelsea fa sul serio: proposte due nuove contropartite!

Il Chelsea sembra pronto all’affondo, vuole a tutti i costi rinforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione, e, a quanto pare, vorrebbe proprio pescare in Serie A. Il principale nome che viene accostato ai Blues da pochi giorni è quello di Mattihjs De Ligt.

Il centrale olandese, classe’99, pare non voglia prolungare la sua permanenza a Torino, spinto dallo stimolo di voler provare una nuova sfida. Arrivato alla Juventus nel 2019, non è certamente stato quel giocatore che tutti si aspettavano, e che aveva tanto brillato con l’Ajax negli anni precedenti.

de ligt
De Ligt Juventus

Come riportato anche da La Stampa, il Chelsea avrebbe inizialmente offerto Timo Werner e Christian Pulisic come contropartite per accaparrarsi il difensore orange. Contropartite che la Juventus ha poi bocciato. I londinesi quindi, sarebbero disposti a mettere sul piatto uno tra Jorginho e N’golo Kante, pur di riuscire ad accaparrarsi le prestazioni dell’ex Ajax per la prossima stagione.

Questi due giocatori potrebbero soddisfare i bianconeri, vista anche l’esigenza a centrocampo, che però vorrebbe anche 40 milioni cash: cifra che servirà poi alla Juve per poter andare a prendere un degno sostituto, per coprire il buco lasciato da un eventuale cessione di de Ligt.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy