
Comincia a riscaldarsi il calciomercato estivo. In casa Paris Saint Germain se Mbappè e Messi (almeno per il momento) sembrano sicuri della loro permanenza, è Neymar uno dei possibili giocatori con le valigie in mano pronte a salutare la Torre Eiffel.
Nelle settimane scorse la voce che lo vedeva lontano da Parigi è aumentata a circolare e l’idea è sembrata concreta soprattutto dopo le parole infuocate dello sceicco Al-Khelaifi, il quale aveva parlato di giocatori non meritevoli di indossare la maglia del club e degli alti stipendi. Tra questi probabilmente c’è anche Neymar, spesso deludente quando il gioco sembrava farsi difficile per il club.
Dopo l’ipotesi lanciata da Luca Momblano su un contatto dell’agente del brasiliano con la Juventus e le voci di un Newcastle sempre più interessato a costruire una super squadra con lui davanti, si è espresso sulla stella brasiliana il connazioanle, ex calciatore di Fiorentina e Napoli, Edmundo. In un’intervista a Uol Esport l’ex calciatore ha dichiarato che secondo lui il trasferimento a Parigi non ha giovato a Neymar (frutto di un desiderio di guadagnare quanto Messi e Cr7) e che l’opzione Newcastle non sarebbe adatta per lui. Secondo Edmundo il numero 10 del PSG dovrebbe provare un trasferimento al Napoli, poiché una tifoseria e una città calorosa come quella napoletana potrebbe rilanciarlo – Edmundo ha raccontato brevemente anche dei 6 mesi trascorsi nella città partenopea.
Fantacalcio o un semplice consiglio, vedremo se il presidente De Laurentiis proverà a vedere se ci sono le possibilità per portarlo al Maradona; si tratterebbe di un colpo che metterebbe il Napoli in carreggiata alla corsa scudetto per il prossimo anno.
Rocco Scatà
This post was last modified on 1 Luglio 2022 22:57
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…