Edmundo spinge Neymar in Serie A: “C’è una città in cui lo amerebbero tutti”

Comincia a riscaldarsi il calciomercato estivo. In casa Paris Saint Germain se Mbappè e Messi (almeno per il momento) sembrano sicuri della loro permanenza, è Neymar uno dei possibili giocatori con le valigie in mano pronte a salutare la Torre Eiffel.

Neymar PSG calciomercato

Nelle settimane scorse la voce che lo vedeva lontano da Parigi è aumentata a circolare e l’idea è sembrata concreta soprattutto dopo le parole infuocate dello sceicco Al-Khelaifi, il quale aveva parlato di giocatori non meritevoli di indossare la maglia del club e degli alti stipendi. Tra questi probabilmente c’è anche Neymar, spesso deludente quando il gioco sembrava farsi difficile per il club.

Dopo l’ipotesi lanciata da Luca Momblano su un contatto dell’agente del brasiliano con la Juventus e le voci di un Newcastle sempre più interessato a costruire una super squadra con lui davanti, si è espresso sulla stella brasiliana il connazioanle, ex calciatore di Fiorentina e Napoli, Edmundo. In un’intervista a Uol Esport l’ex calciatore ha dichiarato che secondo lui il trasferimento a Parigi non ha giovato a Neymar (frutto di un desiderio di guadagnare quanto Messi e Cr7) e che l’opzione Newcastle non sarebbe adatta per lui. Secondo Edmundo il numero 10 del PSG dovrebbe provare un trasferimento al Napoli, poiché una tifoseria e una città calorosa come quella napoletana potrebbe rilanciarlo – Edmundo ha raccontato brevemente anche dei 6 mesi trascorsi nella città partenopea.

Fantacalcio o un semplice consiglio, vedremo se il presidente De Laurentiis proverà a vedere se ci sono le possibilità per portarlo al Maradona; si tratterebbe di un colpo che metterebbe il Napoli in carreggiata alla corsa scudetto per il prossimo anno.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy