Mauro Icardi può tornare in Serie A: un club piomba sull’ex Inter!

Si apre oggi la sessione di calciomercato estivo in maniera ufficiale. C’è chi si è mosso con largo anticipo, per regalare una rosa già pronta ai propri allenatori, ma alcuni colpi nascono d’impulso. E di solito sono i colpi che piacciono a Silvio Berlusconi, patron già storico del Monza.

Questo affare avrebbe del clamoroso, riportato da Il Corriere dello Sport, se andasse in porto. Il nuovo bomber dei biancorossi potrebbe essere Mauro Icardi, ormai in uscita dal PSG. La conferma arriva dal figlio del Cavaliere, Pier Silvio Berlusconi, attualmente vicepresidente ed AD di Mediaset. Dopo l’amore per il Milan, nella famiglia Berlusconi è decisamente scattato anche quello per il Monza.

FOTO: Getty – Icardi-PSG-Monza

Dopo la raffica di nomi accostati ai brianzoli, dopo gli acquisti di Cragno, Ranocchia, Sensi e Carboni, si potrebbe piazzare la ciliegina sulla torta. L’indiscrezione nasce addirittura alla festa per promozione in A, quando Galliani l’aveva definito come “fuori portata, ma non impossibile”.

Berlusconi Jr ha rincarato la dose alla presentazione dei palinsesti Mediaset: “Sarebbe una grande opportunità averlo al Monza. Immaginate se segnasse con l’Inter. I rapporti tra Mediaset e Wanda Nara, compagna e agente dell’argentino, sono inoltre buoni. Le esperienze a TikiTaka e al Grande Fratello Vip hanno aiutato. La sensazione che resta è che Icardi potrebbe essere la freccia più prestigiosa, scoccata quando meno ce la si aspetti.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy