Il Torino saluta Belotti: il toccante messaggio del club granata

Un fulmine a ciel sereno, di quelli che annunciano i più biblici dei temporali: Andrea Belotti e il Torino si separano. Dalla prossima stagione quindi, il Gallo, sarà libero di trovarsi un’altra sistemazione.

L’attaccante di origini bergamasche, arrivato al Torino nel lontano 2015, è stato un vero e proprio punto fermo della società granata, diventandone anche capitano nel 2017. Le sue prestazioni in campo poi, hanno parlato per lui: 113 gol in 251 partite, 7 lunghe stagioni che Belotti ha condito andando in doppia cifra in 6 di quest’ultime.

Andrea Belotti Torino

Il Torino, attraverso un comunicato ufficiale, lo ha salutato così:

Caro Andrea, prendiamo atto della tua decisione di intraprendere una nuova esperienza, da oggi le nostre strade si separano. Abbiamo vissuto insieme sette stagioni, che nel calcio moderno rappresentano un legame molto forte, condividendo sempre con la stessa passione gioie e sofferenze, emozioni e delusioni. Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai dato, orgogliosi con il contributo di tutti di ciò che sei diventato per il Toro e ti salutiamo con un grande in bocca al lupo per il proseguimento della tua carriera“.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy