ROME, ITALY - SEPTEMBER 26: SS Lazio Sporting Director Igli Tare before the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 26, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Questi sono i giorni più caldi ed intensi del calciomercato. Una delle squadre che dovrà operare di più, per forza di cose, è sicuramente la Lazio, che dovrà dar vita ad una mini-rivoluzione. Sarri dovrà sicuramente fare a meno per la prossima stagione di Strakosha, Lucas Leiva e Luiz Felipe, per non parlare di probabili cessioni come quella di Luis Alberto, cercato con sempre più insistenza dal Siviglia.
Il club biancoceleste si sta muovendo con oculatezza e grande scaltrezza e a dimostrarlo sono i primi due colpi di questa sessione. Due giovani molto promettenti andranno a rinforzare la rosa di Sarri, con Marcos Antonio in mediana, classe 2000 ex Shaktar Donetsk, e in avanti uno degli esterni più promettenti delle Under Italiane, ovvero Cancellieri, classe 2002 ex Hellas Verona.
Il lavoro maggiore per Tare, però, è quello di rinforzare la difesa, cha al momento dispone solamente di due elementi, Patric e Acerbi.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il direttore albanese sarebbe vicinissimo alla chiusura per un difensore di proprietà del Real Madrid. Si tratta di Mario Gila, che ha giocato nelle giovanili del Real negli ultimi anni ed è pronto a fare il grande salto.
This post was last modified on 1 Luglio 2022 11:36
Nonostante si siano giocate solo due giornate, qualche panchina in Serie A è già in…
L'avventura di Kevin De Bruyne al Napoli è cominciata con qualche alto e basso stando…
Dalla Nazionale arriva una prima tegola che preoccupa allenatori e fantallenatori. In apprensione non soltanto…
Nonostante il gol alla prima giornata di Premier League, Federico Chiesa potrebbe lasciare il Liverpool…
Poco meno di un mese fa sono stati svelati i candidati al prossimo Pallone d'Oro,…
La sessione di calciomercato appena terminata ha lasciato un pizzico di amaro in bocca ai…