Juve-Morata, pista ancora aperta? La notizia a sorpresa!

Ai più potrebbe sembrare una situazione surreale e di fatto lo è. Lo è ormai da due stagioni, con il continuo tira e molla che ha destabilizzato in alcuni momenti il giocatore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Alvaro Morata sembrerebbe ancora essere nel mirino della Juventus.

Con l’avvento della data del 30 giugno, termine di scadenza dei contratti, tantissimi giocatori si sono trovati senza squadra oppure sono rientrati dal prestito. Ciò è accaduto al 9 e al 10 della Juventus, che sembra proprio aver deciso di cambiare corso. Morata e Dybala sono stati una coppia in grado di far battere il cuore di ogni tifoso bianconero e da oggi le loro strade si separano ufficialmente.

morata-juve-allegri
FOTO: Getty – Morata-Juventus-Allegri

Se per Dybala la possibilità di rivederlo in bianconero è pari a zero per la chiusura totale da parte della società, il discorso Morata è diverso. L’attaccante spagnolo è sulla via di ritorno per Madrid, sponda Atletico, club che ne detiene il cartellino. Tuttavia la Juventus non intende mollare il classe ’92.

La Juventus vorrebbe cercare la via del dialogo con i Colchoneros, nonostante la società madrilena abbia sempre fatto muro nell’ultimo periodo. Le richieste per il riscatto erano di circa 30 milioni e da questa cifra pare impossibile schiodarsi. Nonostante ciò le pretendenti di Morata sembrano essersi defilate, lasciando così lo spiraglio di uno sconto per la Juventus.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy