UFFICIALE – L’Inter ha depositato nella sede della Lega Serie A il contratto di quattro calciatori!

La squadra più attiva sul mercato è senza dubbio l’Inter, con Marotta e Ausilio che da un mese a questa parte stanno chiudendo per grandi colpi, inaspettati qualche mese fa.

I due dirigenti vogliono fare in fretta per consegnare ad Inzaghi la squadra completa ai nastri di partenza per il ritiro, così da evitare confusione e potersi concentrare prevalentemente sul lavoro in campo.

Molto importanti sono anche le uscite, con Sensi che sembra essere ad un passo dal Monza e Pinamonti in trattativa avanzata con l’Atalanta.

Non solo, la cessione più dolorosa potrebbe materializzarsi tra qualche giorno e riguarderebbe Milan Skriniar, in procinto di lasciare Milano per trasferirsi al Psg.

Lukaku
Inter Lukaku Onana

Intanto la notizia che fa sorridere i tifosi nerazzurri è l’ufficialità dei primi 4 acquisti di Msrotta e Ausilio. Infatti sono stati da poco depositati i contratti in Lega di Lukaku, Mkhitaryan, Onana e Asllani. Tra poche ore saranno ufficializzati sui social gli acquisti di Mkhitaryan e Onana, ancora non pubblicizzati come quelli di Lukaku e Asllani.

Impostazioni privacy